Cosa vedere a Granada
10 visite imperdibili a Granada
L'Alhambra
L'Alhambra è il gioiello del regno nasride nonché simbolo di Granada. Scoprite la storia, i prezzi e gli orari di apertura del più celebre monumento spagnolo.
Cattedrale
La Cattedrale di Granada è uno degli edifici rinascimentali più importanti della Spagna e una tappa obbligata della città. Qui troverete orari di apertura, prezzi e molto altro.
Cappella Reale
Le spoglie dei monarchi cattolici riposano nella Cappella Reale, una delle visite obbligatorie a Granada. Scoprite i prezzi, gli orari di apertura e altro ancora.
Monastero della Cartuja
Scoprite il patrimonio artistico custodito nel Monastero della Cartuja, un capolavoro del barocco spagnolo. Qui gli orari di apertura, come arrivare e altro ancora.
Corral del Carbón
Scoprite l'unica alhóndiga andalusa ancora intatta e viaggiate nella Granada del XIV secolo. Ecco le informazioni, la storia e gli orari di apertura del Corral del Carbón.
Madraza
Scoprite questa antica università araba costruita nel 1349 per conoscere il sale nazarí meglio conservato di Granada. Orari e prezzi della Madraza qui.
Museo delle Belle Arti
Il Museo delle Belle Arti è la più importante galleria d'arte di Granada e contiene più di 2000 opere di artisti come Alonso Cano. Orari di apertura e prezzi.
Museo San Juan de Dios
Scoprite questo palazzo signorile ricco di storia dove San Juan de Dios trascorse i suoi ultimi giorni accompagnato dalla famiglia Pisa. Orari di apertura, prezzi e altro.
Alcaicería
Questo antico souk moresco è oggi un insieme di stradine piene di negozi di artigianato arabo e souvenir. Scoprite cosa comprare all'Alcaicería.
Carrera del Darro
Una delle strade più famose di Granada costeggia il fiume Darro e offre una splendida vista sull'Alhambra. Scoprite cosa vedere e come arrivarci.