Musei di Granada
Granada è una città con un patrimonio architettonico ed artistico ineguagliabile. Scopri i tesori nascosti nei suoi musei e i dettagli imprescindibili per visitarli.
Musei e gallerie
Museo delle Belle Arti
Il Museo delle Belle Arti è la pinacoteca più importante di Granada e riunisce 2000 opere di artisti del calibro di Alonso Cano. Scopri orari e prezzi.
Museo San Juan de Dios
Scopri la casa padronale in cui San Juan de Dios, o San Giovanni di Dio, trascorse i suoi ultimi giorni in compagnia della famiglia Pisa.
Museo dell'Alhambra
Contempla i pezzi recuperati dall'Alhambra e dal Generalife e meravigliati con l'arte ispano-moresca visitando il Museo dell'Alhambra.
Casa de los Tiros
La Casa de los Tiros è il miglior museo per conoscere le tradizioni di Granada attraverso incisioni, ceramiche e altri oggetti di valore.
Museo Archeologico
Il Museo Archeologico di Granada alberga ritrovamenti archeologici di iberi, fenici, romani e arabi, testimonianza del loro passaggio in città.
Grotte del Sacromonte
Addentrati nelle dieci grotte del Sacromonte per vedere in prima persona le case tradizionali del quartiere e conoscere la vita dei suoi abitanti.
Parco delle Scienze
Addentrati nel mondo delle scienze visitando questo museo interattivo sulla fisica, sulla biologia, sulla robotica e tante altre interessanti discipline.
Casa di Federico García Lorca
La casa dove Federico García Lorca visse per dieci anni è ora un museo che espone oggetti personali e manoscritti del poeta e drammaturgo granadino.
Casa Museo Manuel de Falla
Scoprila casa in cui il celebre compositore Manuel de Falla trascorse decadi componendo i suoi capolavori.
Memoria de Andalucía
Conosci la ricchezza culturale dell'Andalusia e il suo patrimonio sociale e naturale nel Museo Memoria de Andalucía.